| |
 Le Roi est mort, vive le Roi!
Group: MemberPosts: 16133 Location: Zanarkand Status:  | |
| E' stato forse il numero più "spettacolare" della serie. Diciamo il più incredibile. La testa della reliquia, il presidente ed il suo stand! Sinceramente come forma mi intriga abbastanza, diciamo che "gli Stand dei cattivi di JoJo si riconoscono sempre". La "morte" di Magent mi ha ricordato tantissimo quella di Kars, probabilmente era una citazione, anche se mi è sembrato brutto toglierlo di mezzo in questo modo, anche se molto  . Comunque mi è piaciuto, particolarissimo, tra l'altro è una delle poche volte che Araki ha disegnato nudi femminili, ed una scena così "esplicita"! Per la cosa di Funny Valentine, stavo pensando che magari quando le reliquie sono entrate dentro di lui ha acquisito uno Stand come J.Lo, però visto che non le "indossa" più mi chiedo come abbia fatto a rimanergli... Ah, nota particolare! Bellissimo lo Stand angelico disegnato durante "l'illuminazione" di Lucy Steel! ♫~✿~♪ The road is ahead of us, so let's start out today. Just, one more thing... The people and the friends that we have lost, or the dreams that have faded... Never forget them.

|
| | |