Steel Ball Run - Le bizzarre avventure di JoJo - JoJo's Bizarre Adventure - JoJo no kimyona boken

Reply
Il numero 16!!
view post Posted on 4/7/2009, 09:53Quote

Hora Hora Hora Horaaaaaa!!

Group: Staff

Status: Utente anonimo

Qua c'è al massimo il :gogg:):

Spiegatemi come mai il presidente degli stati uniti, dopo innumerevoli numeri in cui veniva disegnato basso e grasso (con il doppio mento), nel 16° numero diventa alto, senza doppiomento e muscoloso.

:DA:):

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 20:36Quote

Le Roi est mort, vive le Roi!

Group: Member

Status: Utente anonimo

E' stato forse il numero più "spettacolare" della serie. Diciamo il più incredibile. La testa della reliquia, il presidente ed il suo stand! Sinceramente come forma mi intriga abbastanza, diciamo che "gli Stand dei cattivi di JoJo si riconoscono sempre". La "morte" di Magent mi ha ricordato tantissimo quella di Kars, probabilmente era una citazione, anche se mi è sembrato brutto toglierlo di mezzo in questo modo, anche se molto :gog:): . Comunque mi è piaciuto, particolarissimo, tra l'altro è una delle poche volte che Araki ha disegnato nudi femminili, ed una scena così "esplicita"! Per la cosa di Funny Valentine, stavo pensando che magari quando le reliquie sono entrate dentro di lui ha acquisito uno Stand come J.Lo, però visto che non le "indossa" più mi chiedo come abbia fatto a rimanergli... Ah, nota particolare! Bellissimo lo Stand angelico disegnato durante "l'illuminazione" di Lucy Steel!

~~
The road is ahead of us, so let's start out today. Just, one more thing... The people and the friends that we have lost, or the dreams that have faded... Never forget them.
image

Star Wars Jedi Knight Forum

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 4/7/2009, 09:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: